La System Data Center può gestire le relazioni commerciali dei suoi Clienti progettando campagne ad hoc:
- telemarketing e Teleselling:
Promozione telefonica di prodotti/servizi a clienti attuali o potenziali ed
eventuale acquisizione di ordini telefonici/pagamenti;
- ricerche di mercato: rilevazione
componenti e motivazioni di acquisto, segmentazione della clientela, rilevazione
di tendenze e di potenzialità commerciali;
- sondaggi di opinione: studi politici
(sondaggi e studi preelettorali, studi di popolarità), studi di immagine e di
notorietà (propria e dei concorrenti), identificazione delle caratteristiche
della propria immagine;
- servizi di Loyalty:
Welcome Calls, Post-mailing Calls, Mystery Calls;
- customer satisfaction e servizi di Caring:
rilevazione e monitoraggio del grado di soddisfazione della clientela attraverso
indagini a campione e questionari chiusi;
- customer Retention: ricontatto dei
clienti non più attivi e rilevazione delle motivazioni del distacco, promozione
di nuove offerte/nuovi servizi, attività di winback;
- phone Collection: attività
telefonica outbound finalizzata al recupero crediti e della gestione del cliente
fino ad incasso avvenuto;
- telebooking: supporto per la
gestione ed il coordinamento della forza vendita: pianificazione appuntamenti,
organizzazione meeting/eventi/viaggi;
- agentless IVR: gestiamo campagne
telefoniche outbound massive per invio di messaggi informativi su prodotti o
servizi del Cliente e campagne di Customer Satisfaction per indagini di
qualità. Tutto tramite Interactive Voice Response.