Home Page
          
GESTIONE ELETTRONICA DI DOCUMENTI
L'enorme quantità di documenti cartacei prodotti dalle aziende ha fatto nascere l'esigenza di un sistema che riduca i tempi di archiviazione e di consultazione dei documenti trattati.

"La Gestione Elettronica di Documenti ha l'obiettivo di risolvere questo problema"

L'archivio delle immagini è consultabile attraverso un software appositamente progettato e prodotto per le specifiche esigenze di interrogazione.
La consultazione avviene attraverso l'utilizzo di chiavi di ricerca previste ed appositamente create che permettono all'utente di ricercare, visualizzare e stampare le immagini del documento.
In questa sezione è possibile:

Visualizzare lo schema del Document Management
 
QUALI SONO I VANTAGGI DELLA GESTIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI
•  Riduzione degli spazi dedicati all' archivio: molti metri cubi (e chili !) di documenti cartacei possono essere trasferiti su un solo DVD di piccole dimensioni.
•  Abbattimento dei costi di gestione: meno locali da adibire ad archivio e meno personale da utilizzare per gestirlo.
•  Trasportabilità: un intero archivio in tasca, o accessibile e consultabile tramite web da qualsiasi posto.
•  Riservatezza: documenti accessibili solo alle persone accreditate.
•  Inalterabilità: documenti protetti da manomissioni e da danneggiamenti.
•  Sicurezza: documenti sempre al posto giusto, con l'assoluta certezza di non perderne mai una copia.
•  Miglioramento dell'immagine aziendale: risposte sempre pronte e certe, in qualsiasi momento.
•  Possibilità di ulteriore risparmi facendo ricorso alla archiviazione ottica sostitutiva a norma.
 
 
PERCHE' AFFIDARSI AD UN SERVICE
Affidare la realizzazione e l'aggiornamento di un archivio cartaceo ad un Service esterno consente di affrontare il problema in modo professionale, riuscendo ad individuare in maniera chiara e certa i costi di realizzazione di un archivio digitale di elevata qualità. L'affidamento di un servizio in outsourcing, come l'archiviazione ottica, consente di eliminare costi di investimento in tecnologie e professionalità per la gestione dell'archivio e per la realizzazione di un software specifico per la consultazione e la gestione delle immagini.
 
LA NOSTRA OFFERTA
La System Data Center S.p.A. offre la sua esperienza per lo svolgimento di tutte le attività necessarie all'ottenimento dei vantaggi della Gestione Elettronica dei Documenti.
La System Data Center S.p.A. si occuperà di tutte fasi della gestione:

•  Ritiro di documenti cartacei
•  Acquisizione dei documenti e creazione delle immagini
•  Indicizzazione delle chiavi di ricerca
•  Controllo dati e creazione DVD
•  Produzione dei file per l'archiviazione ottica sostitutiva
•  Inoltro comunicazioni agli enti preposti
•  Assunzione della responsabilità di responsabile dell'archiviazione
•  Riconsegna, distruzione o mantenimento dei documenti presso i nostri archivi

Copyright © System Data Center S.p.A - Partita IVA 00963321005